Gossip: how to be...la moglie perfetta di un giocatore

Leave a Comment
Oggigiorno, si sa, l'informazione corre sui social network, specialmente tra i giovani, e la pallavolo non è esente da questa tendenza. Se da un lato comporta tanti aspetti positivi (come per esempio la possibilità di poter interagire direttamente con alcuni personaggi), dall'altro la presenza di discussioni e polemiche con soggetti di ogni genere è assicurata. 

Una nuova tipologia di utenti si è fatta largo negli ultimi tempi: le mogli dei giocatori. Con un post divertente e assolutamente ironico e senza doppi fini vi presentiamo alcune delle categorie più presenti:


1. la pasionaria, categoria capitanata dalla signora Ashling Zaytsev che, onorando il suo ruolo (di moglie e di capitana) è sempre pronta a difendere a spada tratta il biondo marito. Forum, Facebook, Twitter, tutti i mezzi sono validi! Nota di merito per il favoloso abito sfoggiato per le loro nozze!







2. la fashionista, perfettamente incarnata dalla signora Savani, aka Mihaela Travica, che in quanto a stile e tendenze non è seconda nemmeno a Victoria Beckham. Lasciatecelo dire, stupenda!





3. la donna in carriera, ovvero...quando lei è più realizzata di lui! Il caso più eclatante è senza dubbio quello della talentuosa Dobriana Rabadzhieva, fidanzata con l'ex Trento Uchikov. 






4. la compagna riservata, categoria in cui negli ultimi tempi abbiamo imparato ad apprezzare la dolce Alessia Minniti, moglie di Jack Sintini. 














5. la neomamma gnocca, la cui più recente esponente è senza dubbio Jaqueline, moglie dell'altrettanto gnocco Murilo Endres. 



Vi piacerebbe aggiungere qualcuno in questa lista? Accettiamo suggerimenti! Anzi...vorremmo pubblicare anche una classifica degli ometti, ma i fidanzati delle pallavoliste sono molto meno conosciuti ahinoi! Troveremo comunque un metodo per farvi vedere una classifica con dei bei manzi :D

0 commenti:

Posta un commento