La classifica dei giocatori sentimentalmente liberi!

Leave a Comment
Dopo il successo incredibile della classifica sui giocatori più assaliti nei palazzetti, siamo tornati al gossip!

Dopo un accurata ricerca e in base alle nostre fonti abbiamo pensato di stilare la top 5 dei giocatori sentimentalmente liberi.

Non ce ne sono molti effettivamente, e la maggior parte di quelli più conosciuti e seguiti sono già felicemente accompagnati...beate le fortunate!  

Vediamo un po' chi abbiamo scovato... 

Al 5° posto abbiamo pensato di mettere lui : 

THOMAS BERETTA : il centralone azzurro classe 1990, giocatore di Casa Modena.
Anche lui spesso al centro di storie a capitoli e amato dalla fan dopo il boom con la maglia azzurra. Quest'anno in campo sembra un po' svalvolato ma il capello selvaggio fa sempre la sua porca figura.



Al 4° posto la rivelazione del campionato, non ancora assediato dalle giovani ragazze, ma dovessimo scommeterci un € noi di JumpIn lo faremmo.
Dategli un palcoscenico importante e vedrete il seguito. 

KLEMEN CEBULJFaccia da schiaffi e sorriso ammaliante per lo schiacciatore sloveno classe 1992, in forza alla Cmc Ravenna. 
Vi svelo un segreto: ha rubato il cuore alle admin femmine di questo blog! Avessimo dovuto fare una classifica in base ai nostri ormoni, lui sarebbe in testa! 



Zona podio, medaglia di bronzo al biondo schiacciatore italiano. 
Con l'addio alla centrale di Modena Lucia Crisanti è tornato sul mercato un pezzo grosso.

JIRI KOVAR : schiacciatore di casa Lube, classe 1989 che insieme ai compagni ruba il cuore ogni giorno a milioni di ragazze. Anche lui fa parte della schiera di quelli liberi! Da che mondo è mondo, lo sguardo da cattivo ragazzo fa strage di cuori. 




La scelta delle prime due posizioni e l'ordine è stato difficile da effettuare, ma alla fine la scelta è ricaduta su... 

Secondo posto alla rivelazione del 2013, il tenebroso e affascinante opposto piacentino. 

LUCA VETTORI : sorpresa del volley, in un anno ha conquistato sia il popolo pallavolistico sia gruppi di fan in tutta Italia. È abbastanza evidente il perché, oltre all' "imbarazzante" bellezza aggiunge studi classici e l'amore per la lettura. 


Primo posto, idolo di mezza Facebook, conta il maggior numero di pagine e fan club. Uno dei più desiderati e al centro delle storie a capitoli delle fan. 
Il palleggiatore azzurro e cognato di Savani...


DRAGAN TRAVICA : la dipartita verso la Russia ha infranto molti cuori. Difficile da vedere e seguire, ma questo non ha scoraggiato le giovani donzelle che continuano a proporre le loro storie. Aspettando l'estate azzurra! 


Scegliere solo 5 ometti è stata dura...per questa abbiamo anche delle menzioni speciali per :


In senso orario (da h. 12) : Blasi, Sole', Villena, Koumentakis, Bellei, Randazzo e al centro Hendriks.



Photo credits: Lorenza Morbidoni photo, Riccardo Giuliani, LubeVolley, ClubBolivar, Foto Zani, Volley Milano, Lega Volley.


0 commenti:

Posta un commento