Greta Cicolari su doping Orsi Toth in diretta su Radio Deejay: "Fipav, sono pronta a partire"

Leave a Comment
Greta Cicolari in diretta poco fa su Radio Deejay sulla vicenda di doping di Orsi Toth, ecco le dichiarazioni:

foto Facebook Greta Cicolari
"Becky Perry gioca a beach volley da 5 mesi, fino a gennaio era americana, non ha nessun risultato all’attivo e all’ultima tappa del campionato italiano è arrivata ultima, dati alla mano. È una giocatrice allo sbaraglio e senza preparazione tecnica, fisica e mentale."


"Io ero e sono disponibile ed eleggibile, sono allenata e sono l’unica che ha giocato con Marta. Per salvare l’Italia e per salvare Marta ero disposta a partire ma la Federazione evidentemente non vuole. Io non rifiuto di aiutare l’Italia, Marta Menegatti è una professionista come me, si poteva fare." 

"Qui non è più una questione di Fipav, è una questione di CONI e di Italia intera, per dare agli italiani una coppia in grado di competere. A beach volley, tanto più alle Olimpiadi, non ci si può improvvisare. Per fortuna abbiamo due coppie maschili molto valide che faranno bene e nel bene e nel male oscureranno questa vicenda. Più della vicenda di doping in sé, che venga confermata o meno, mi spiace che ancora una volta la Federazione dimostra di fare gli interessi personali e non il bene di tutti."

0 commenti:

Posta un commento