La classifica dei giocatori più attivi sui social del campionato italiano : puntata 2 TWITTER

Leave a Comment





La classifica delle giocatrici straniere più belle del campionato italiano
Le bionde più belle fuori dal campionato italiano
La classifica delle more più belle fuori dal campionato italiano


Nella puntata precedente vi abbiamo presentato i giocatori più attivi sul social su Facebook, ma come sapete in questo tipo di social permette l'uso della privacy e tanti giocatori, giustamente tendono a tenere per loro pensieri/foto etc..
Ma esiste un altro social che permette a tutti di vedere ciò che un giocatore scrive o meglio ..
Cinguetta!!

Oggi parliamo di coloro che hanno deciso di sbarcare anche su twitter!!

Al quinto posto Simmaco Tartaglione (aka @Simma_7): schiacciatore scuola Lube, attualmente gioca a Corigliano in Calabria. Il suo profilo è un twitt e retwitt continuo, lo shopping è un argomento caldo della sua bacheca ma ci potete trovare dalle citazioni filosofiche e culinarie ai commenti sui programmi televisivi del momento. Nelle ultime settimane lo notiamo molto attivo nel commentare l'ultima edizione del Grande Fratello.




Al quarto posto troviamo Tsetso Sokolov (aka @tsetso11):
l'oppostone di trento si diletta a twittare sia in inglese che in italiano, lo sforzo è senza dubbio ammirevole ma bisogna ammettere che con il suo italiano "ballerino" è davvero simpatico! inoltre durante il recente infortunio ha spesso twittato con i compagni per mantenersi in contatto e augurargli l'in bocca al lupo per le partite



Ultimo gradino del podio per Andrea Bari (aka @baretto16):
da vero gentleman, usa twitter per cinguettare con la moglie, mantenersi in contatto con gli ex compagni in giro per il mondo e per decantare le bellezze della sua terra natale. insomma, ci vuole un certo stile anche sui social, no? 


Secondo posto per l'alzatore argentino : Luciano De Cecco (aka @LucianoDeCecco)
Luciano è molto attivo su twitter, pubblicando foto degli attimi con i compagni di squadra oltre che a scambi di battute.
Twitter è stato anche il "luogo" che ha permesso a molto di scoprire la sua storia d'amore con la palleggiatrice Ferretti.



Al primo posto, "medeglia d'oro" per Jack Sintini (aka @JackSintini)
Ormai sapete tutti la sua storia e il suo bellissimo lieto fine, per chi di voi ha letto il suo libro saprà benissimo della nascita della sua fondazione, Jack ha deciso di utilizzare il metodo più moderno, attraverso i social, per diffondere il suo operato e tiene costantemente aggiornati tutti sulle attività e i traguardi della fondazione anche su twitter oltre che su Facebook.
Ovviamente non fa mancare anche pensieri, foto e aggiornamenti della sua squadra (trentino volley).





Special Mention : 


Gigi Mastrangelo (@gigi1mastro)

Gigi nazionale dopo aver messo da parte la ginocchiere ed essersi dedicato al ballo non smette di seguire la palavolo retwittando e seguendo il suo "mondo" proprio da questo social, non disdegnando pero altri sport e sopratutto la sua amata vecchia signora (Juventus).





Rafa Pascual (@RafaPascual_1
Il grande campione spagnolo con i suoi tweet e le sue foto ha fatto sognare e fatto fare qualche lacrimone ai più nostalgici.
Con le foto dell'Alpituor Cuneo o delle battaglie con la maglia della nazionale.









0 commenti:

Posta un commento